4 giugno - 50 miglia. Insieme nella catena umana - Comune di Seriate (BG)

archivio notizie - Comune di Seriate (BG)

4 giugno - 50 miglia. Insieme nella catena umana

 
4 giugno - 50 miglia. Insieme nella catena umana

4 giugno - 50 miglia. Insieme nella catena umana

Bergamo e Brescia unite nella lotta al covid, unite nella capitale della cultura, unite nella catena umana.
40.000 persone unite da una striscia in maglia lunga 1 metro e mezzo si disporranno una accanto all’altra lungo il percorso di circa 80 km che prenderà vita contemporaneamente da Piazza Vecchia a Bergamo e Piazza Loggia a Brescia, definendosi poi lungo il tracciato, il punto d’incontro avverrà sul ponte tra Sarnico e Paratico, la tappa intermedia del percorso.

Iscriviti, dona, partecipa

Scegli il tuo posto nella catena umana e iscriviti  tramite la web APP www.50migliabgbs2023.it
Per partecipare a 50 Miglia è richiesta una quota d’iscrizione a partire da 3€: riceverai in dono la striscia in maglia da un metro e mezzo che potrai conservare come ricordo dell’evento. Tutte le strisce sono state realizzate da migliaia di persone che le hanno donate a 50 Miglia.
Il ricavato delle iscrizioni sarà devoluto a favore di centri che seguono i giovani con problemi legati al periodo post-Covid.

Pranzo o picnic

Nel tratto interessato al passaggio della manifestazione, alcuni ristoratori del DUC di Seriate, contribuiranno ad allietare la giornata offrendo i loro servizi di ristoro direttamente nei loro locali o con possibilità di asporto per un picnic all’aria aperta all’insegna del divertimento e della condivisione. Elenco attività aderenti e servizi offerti.

 


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (44 valutazioni)